Inter: Nainggolan vuole il Cagliari, ma manca ancora qualcosa

Il futuro di Nainggolan potrebbe essere lontano dall’Inter: il giocatore vuole tornare al Cagliari,che però deve formulare l’offerta giusta ai nerazzurri
Il centrocampo dell’Inter, arricchito dall’arrivo di Arturo Vidal, potrebbe perdere – di nuovo – una pedina: Radja Nainggolan. Il futuro del ninja è ancora nebuloso e potrebbe essere lontano da Milano. Magari a Cagliari, che sembra l’unica piazza effettivamente interessata al belga. Cagliari che, peraltro, a breve ufficializzerà un altro ex nerazzurro: Diego Godin.
Nainggolan nell’ultimo anno di Cagliari ha vissuto una grande stagione, segnando sei goal in 26 partite e facendosi amare da una tifoseria che non lo ha mai dimenticato. Il belga vorrebbe tornare a Cagliari e ha già parlato con Di Francesco che lo accoglierebbe a braccia aperte. L’obiettivo del tecnico, addirittura, sarebbe di averlo a disposizione già sabato con la Lazio, o per il 4 ottobre con l’Atalanta.
LEGGI ANCHE Candreva-Inter, storia finita: il giocatore ha detto sì alla Sampdoria
Il problema è la trattativa con l’Inter. I nerazzurri per Nainggolan vogliono tra i dieci e i dodici milioni di euro, cifra a cui il Cagliari non può arrivare. Il club di Giulini punta a un prestito con obbligo di riscatto: una soluzione che l’Inter potrebbe accettare solo con un anticipo versato già in questa sessione.
per quanto riguarda il contratto, poi, l’idea dei sardi è di spalmare l’ingaggio di Nainggolan su più anni, magari quattro. Il belga all’Inter percepisce infatti 4,5 milioni annui, un impegno impossibile per le casse di Giulini.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti