Candreva-Inter, storia finita: il giocatore ha detto sì alla Sampdoria

L’Inter, che si prepara a salutare Godin, presto potrebbe salutare anche Candreva: l’esterno avrebbe accettato l’offerta della Sampdoria
Dopo quattro anni potrebbe finire l’avventura di Antonio Candreva con la maglia dell’Inter. Ironia della sorte, a ‘far fuori’ l’esterno italiano è stato proprio quell’Antonio Conte che stravedeva per lui. E con cui ha vissuto forse la sua miglior stagione a Milano. Ora, però, dovrebbe essere tempo per fare i bagagli. Direzione Genova.
L’accordo tra Inter e Sampdoria è stato trovato da tempo, mentre mancava quello tra la società di Ferrero e Candreva. Giocatore che si è convinto del progetto blucerchiato ed è stato convinto anche dal suo allenatore, Claudio Ranieri, che lo vuole fortemente a Bogliasco.
LEGGI ANCHE Il mercato dell’Inter è fermo. Conte si è già pentito?
Candreva avrebbe accettato l’offerta da 1,5 milioni all’anno più bonus, che potrebbero portare la cifra intorno ai 2,5 milioni per tre anni. Quest’oggi Ferrero probabilmente verrà a Milano per impegni professionali e di mercato. Per cercare di chiudere definitivamente la trattativa.
Trattativa che dovrebbe sbloccare l’arrivo di Darmian. In piena linea con la politica del mercato nerazzurro di quest’anno: uno esce e uno entra. Dopo il vai e vieni tra Godin e Vidal ecco, quindi, che è atteso quello tra Candreva e Darmian. Sempre in attesa di un’uscita anche a centrocampo per finanziare il grande sogno Kanté.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti