Settebello Inter. Goleada nerazzurra nell’amichevole col Pisa.

E’ un inter bella e spumeggiante quella vista a San Siro contro il Pisa nel giorno che segna il ritorno dei primi tifosi sugli spalti (una piccolissima rappresentanza di 1000 persone). Gli uomini di Antonio Conte ne fanno addirittura 7 ai toscani nell’ultimo match che anticipa l’avvio del campionato di sabato 26 settembre contro la Fiorentina: a segno Lukaku, Gagliardini, Eriksen (doppietta) e Lautaro (tripletta).
Vediamo insieme i migliori e peggiori in casa Inter.
LAUTARO 8: Non a caso, oggetto del desiderio per molti. Il Toro è già in palla e lo si intuisce subito andando a segno per tre volte nel giro di 20 minuti. Non solo classe ma soprattutto concretezza sotto porta.
ERIKSEN 7,5: Una doppietta che cancella, almeno per una sera, le continue voci che danno il danese sempre più lontano da Milano. Non solo gol, ma tanta personalità in mezzo al campo dove si propone con convinzione al tiro in diverse occasioni. Nell’interdizione c’è però ancora da trovare la quadra…
HAKIMI 7: Due assist nei 7 gol rifilati al Pisa. Velocità e inserimenti costanti sulla fascia, e sembra già buona l’intesa con i nuovi compagni di squadra.
LUKAKU 6: Definirlo peggiore è eresia. Romelu va a segno anche oggi mettendo subito in discesa il match per i suoi. Ma la sensazione è che non sia ancora al top della forma. Lento e spesso anticipato dai marcatori pisani.
SANCHEZ 6: Qualche bella giocata ma sempre troppo lezioso. La classe non si discute ma manca sempre quel pizzico di cattiveria e cinismo.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti