Inter, finalmente Vidal: lunedì le visite mediche

L’Inter è pronta ad accogliere Arturo Vidal: il cileno dovrebbe arrivare a Milano in giornata e domani visite mediche e firma sul biennale con i nerazzurri
La telenovela Vidal-Inter è finita. Il giocatore, dopo un lunghissimo corteggiamento da parte dei nerazzurri, è pronto a sbarcare a Milano. Questa volta per davvero però. Dopo l’accordo tra l’Inter e il calciatore per lo stipendio, per completare il matrimonio mancavano due tasselli: una partenza in casa nerazzurra e l’accordo con il Barcellona. Poi la partenza di Godin e l’indennizzo di 500mila euro dato ai blaugrana hanno permesso di completare la trattativa.
L’arrivo del cileno è previsto già nella giornata di oggi. Lunedì, poi, sarà il momento per le visite – prima all’Humanitas poi al Coni – e della firma sul biennale da sei milioni all’anno.
LEGGI ANCHE Da pupillo a esubero: Candreva cerca il riscatto nella Sampdoria
La trattativa, in un mercato in cui si aspettava di più, fa felice Conte che riabbraccia il suo guerriero dopo sei anni. I due si erano trovati alla Juventus, dove, in tre stagioni, avevano sempre vinto il campionato. Il Vidal di Conte era un centrocampista totale, in grado di segnare quasi come un attaccante: in tre anni 40 goal e ventuno assist in 136 presenze.
Vidal andrà quindi a completare il centrocampo dell’Inter che, a meno di altre uscite, dovrebbe restare così fino a fine mercato. Conte ha pronto il suo 3-4-1-2 per esaltare Eriksen grazie all’intensità di Barella e del suo guerriero.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti