skip to Main Content

Inter, Godin sblocca il mercato: ecco Vidal e Darmian

di Matteo Palmisano

La partenza di Godin verso Cagliari sblocca il mercato dell’Inter: in settimana arriva Vidal, mentre Darmian è sempre più vicino

Dopo un solo anno è finita l’avventura di Diego Godin con la maglia dell’Inter. Lo ‘sceriffo’ era sbarcato a Milano con altre aspettative, ma dopo una stagione partita male e finita in crescendo, è costretto a lasciare i nerazzurri per trasferirsi al Cagliari. La pandemia di Covid-19 ha obbligato le società a fare delle scelte e l’Inter ha scelto di ‘tagliare’ l’ingaggio pesante di Godin per poter far sbarcare Vidal a Milano.

Facciamo un passo indietro. Inter e Cagliari hanno limato i dettagli, mentre Godin e la società nerazzurra hanno trovato l’accordo sulla buonuscita. Ora l’uruguaiano può firmare un triennale da 2,5 milioni di euro all’anno con il Cagliari. Che lo attende lunedì in Sardegna per la presentazione. C’è un numero 2 rossoblù che lo attende.

Per un giocatore che va, ce n’è uno che arriva. E il giocatore che arriva è quello per cui Conte sta pressando la dirigenza da un anno: Arturo Vidal. Il cileno, che da almeno un mese ha l’accordo per un biennale a sei milioni all’anno con l’Inter, sta solo aspettando il via libera per salire sull’aereo.

LEGGI ANCHE Ufficiale: Andrea Pinamonti è dell’Inter

godin inter mercato domino cessioni
Inter, Godin sblocca il mercato: ecco Vidal e Darmian

L’Inter aspettava di liberarsi di un ingaggio pesante e l’addio di Godin, così sblocca Vidal. Che già lunedì potrebbe arrivare a Milano. Questa volta per davvero.

Intanto è sempre più vicino anche Darmian, che nello scacchiere di Conte dovrebbe prendere il posto dell’uruguaiano come terzo centrale di difesa.

© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top