skip to Main Content

Né Barcellona, né Real Madrid: Lautaro resta e rinnova

di Matteo Palmisano
rinnovi inter goal napoli esultanza lautaro scudetto

Al termine del mercato l’Inter definirà l’accordo per il rinnovo di Lautaro Martinez: niente Spagna per il toro, che rimarrà alla corte di Conte

Mentre Conte continua ad aspettare i rinforzi sul mercato – a cominciare da Vidal – la dirigenza dell’Inter ha iniziato a riallacciare i fili per il rinnovo di Lautaro Martinez. Gli agenti dell’argentino hanno svolto un incontro di circa un’ora e un quarto insieme ai dirigenti nerazzurri nella sede di Via della Liberazione. L’incontro è stato cordiale ed è servito per preparare i discorsi sul rinnovo, che ripartiranno da dopo il 5 ottobre.

Il futuro di Lautaro Martinez sarà all’Inter. Niente Real Madrid, nè Barcellona. I blancos non hanno mai avuto un reale interesse per il toro, mentre i blaugrana, dopo aver insistito per mesi, hanno dovuto fare i conti con la crisi. Ecco, quindi, che senza una vera offerta in mano agli agenti del giocatore, la trattativa per il rinnovo può partire. L’Inter sarebbe stata anche disposta ad ascoltare le offerte, ma nessuna squadra ha soddisfatto le richieste nerazzurre.

LEGGI ANCHE Gironi unici e playoff: il piano della Fifa per rilanciare il calcio

Ora il nuovo contratto. Prima, certo, Suning dovrà vedere a quanto ammonteranno gli ingaggi complessivi al termine del mecato, e poi si potrà definire la trattativa. L’Inter dovrebbe offrire sei milioni, togliere la clausola rescissoria e allungare il contratto fino al 2025. Dopo il mercato, toccherà al toro mettere la firma sul futuro dell’Inter.

© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top