skip to Main Content

Mercato, tra Marcos Alonso ed Emerson Palmieri: uno dei due arriverà

di Matteo Palmisano
mercato inter marcos alonso emerson palmieri

Sul mercato Inter proverà a prendere uno dei terzini del Chelsea: Conte preferisce Marcos Alonso, ma in lista c’è ancora Emerson Palmieri

Dopo aver praticamente chiuso per Arturo Vidal, l’Inter si concentrerà sull’esterno sinistro. Nei desiderata di Antonio Conte i nomi sono due e sono entrambi del Chelsea: Emerson Palmieri e Marcos Alonso, il preferito del tecnico. I nerazzurri li stanno corteggiando e hanno ottenuto i sì di tutti e due i giocatori. Rimane, però, da trovare la formula giusta con il club londinese.

Il Chelsea, al momento, ha detto no a un prestito con diritto di riscatto, ma l’Inter sembra fiduciosa di poter chiudere con questa formula. La squadra di Abramovich, infatti, ha appena speso 55 milioni per il terzino del Leicester Chilwell e hanno in rosa tre terzini sinistri. Uno, quindi, dovrà partire.

LEGGI ANCHE Mercato: Conte vuole Kanté e Alonso, ma quelle pendenze con il Chelsea…

Ciò, però, sarà possibile solo quando l’ex Leicester tornerà dall’infortunio al tallone. Lampard, quindi, vorrebbe aspettare a privarsi di un esterno fino a che non tornerà Chilwell. Dopodiché i nerazzurri potranno tentare l’offensiva e cercare di strappare un prestito con diritto di riscatto.

Sulla fascia sinistra ci sarà un grande restyling. Dovranno, infatti, partire sia Dalbert, che a bilancio pesa per 12 milioni, che Asamoah per cui la via più probabile sembra la rescissione del contratto. Intanto sta per arrivare anche Darmian, uno dei tanti jolly a disposizione di Antonio Conte.

© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top