Inter, te lo ricordi Murillo? Cambia ancora squadra…

Jeison Murillo potrebbe cambiare ancora squadra: l’ex centrale dell’Inter non trova pace e potrebbe effettuare il quinto trasferimento in tre anni
Da quando è partito dall’Inter, nel 2017, non c’è pace per Jeison Murillo. Il centrale, arrivato a Milano nel 2015 dal Granada, dopo due stagioni, condite da 69 presenze, tre goal e due assist, continua a cambiare squadra. Dopo il trasferimento al Valencia per 15 milioni, sono arrivati i prestiti al Barcellona, l’acquisto da parte della Sampdoria, un nuovo prestito al Celta Vigo, il ritorno alla Sampdoria. E ora, forse, ancora il Valencia.
Sì, proprio quel Valencia da cui la Sampdoria lo ha acquistato in prestito con obbligo di riscatto appena un anno fa e che ora è alla ricerca di un centrale difensivo. Murillo, che a Valencia ha passato un anno e mezzo tra il 2017 e gennaio 2019, nelle ultime ore sarebbe andato proprio nella Comunità Valenciana.
LEGGI ANCHE Seconda chance per Nainggolan: ora deve convincere Conte
Secondo il portale spagnolo Superdeporte.es il difensore sarebbe atterrato ieri a Manises, a una decina di chilometri da Valencia. Lì il colombiano passerà del tempo con famiglia e amici, segno che nella città spagnola Murillo si è trovato bene. Questo potrebbe essere un indizio importante in ottica mercato, con il difensore che potrebbe fare ritorno a Valencia dopo un anno e mezzo tra Barcellona, Sampdoria e Celta Vigo.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti