skip to Main Content

Seconda chance per Nainggolan: ora deve convincere Conte

di Matteo Palmisano
inter nainggolan cagliari conte cagliari

Radja Nainggolan ripartirà dall’Inter: il belga farà parte della rosa e in questo ritiro vuole convincere Conte a puntare con decisione su di lui

Il Covid ha modificato e non poco il mercato delle squadre di Serie A. L’Inter, come tutte le altre 19, sta cercando di fare di necessità virtù. Ecco allora che Radja Nainggolan, uno dei grandi epurati dell’anno scorso, quasi sicuramente farà parte della rosa nerazzurra della stagione 2020/21. Il belga, però, deve correre.

L’anno scorso, nonostante ci abbia provato, non è riuscito a convincere Conte a farlo rimanere ed è dovuto partire alla volta di Cagliari. I sardi, quest’anno, non hanno i soldi per acquistarlo a titolo definitivo e l’Inter non può concedere  un ulteriore prestito. Così il belga può essere un’arma in più per il centrocampo di Antonio Conte, che lo voleva già al Chelsea.

LEGGI ANCHE Mercato: Conte vuole Kanté e Alonso, ma quelle pendenze con il Chelsea…

Nainggolan, nel pieno della forma, potrebbe fare le fortune del gioco dell’Inter perché ha la cattiveria giusta, sa inserirsi e ha il dinamismo che chiede Conte. Nel pieno della forma però. Il ‘ninja’ infatti, pur presentandosi in ritiro in condizioni migliori rispetto a due anni fa, è ancora lontano dalla forma fisica ideale e dovrà correre per convincere Conte a puntare su di lui.

In questa stagione al Cagliari il belga è tornato a esprimersi sui livelli dei tempi di Roma: sei goal e sei assist. Ora deve riconfermarsi. All’Inter.

© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top