Mercato, il punto sulle cessioni: Ranocchia verso Genova, addio ai croati?

Il mercato dell’Inter è vincolato alle cessioni: Perisic e Brozovic piacciono in Germania, mentre Ranocchia è sempre più vicino al Genoa
Anche l’Inter, come quasi tutte le squadre, deve fare cassa prima di andare con decisione sul mercato. Dopo Hakimi e il riscatto di Sensi, sono arrivati i colpi Kolarov e Vidal, ma quasi a costo zero. Per gli ultimi rinforzi che chiede Conte servono cessioni importanti. Una, quella di Perisic, è ancora in bilico. Il croato è uscito malconcio dalla sfida con la Francia e i nerazzurri sperano che non sia niente di grave perché il discorso con il Bayern Monaco non è ancora chiuso.
L’ultima offerta dei bavaresi – 12 milioni – non aveva soddisfatto l’Inter, che ne chiede almeno 15. Sempre in direzione Baviera potrebbe partire l’altro croato, Brozovic. Il numero 77 potrebbe essere il sacrificato per arrivare a Kanté, ma, al momento, non sono arrivate offerte concrete. Il Bayern è interessato, soprattutto con l’uscita di Thiago, e anche il Tottenham ha chiesto informazioni. Ma non ci sono affari impostati.
LEGGI ANCHE Conte, tre Inter diverse per dare l’assalto alla Juventus
Questione Ranocchia. Il difensore centrale, dopo aver trovato l’accordo con il Genoa, si sta prendendo qualche giorno per decidere se fare ritorno in Liguria. I nerazzurri sono disposti a lasciarlo andare a zero pur di liberarsi del suo ingaggio.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti