skip to Main Content

Niente Barcellona per Lautaro: ecco il piano dell’Inter per il rinnovo

di Matteo Palmisano
rinnovi inter goal napoli esultanza lautaro scudetto

L’Inter sta preparando il rinnovo di Lautaro Martinez: ingaggio raddoppiato, più diritti di immagine e niente clausola rescissoria. A fine mercato inizia la trattativa

Dopo mesi e mesi di voci, soprattutto spagnole, sull’addio di Lautaro in direzione Barcellona, la musica è cambiata. I blaugrana non si sono mai avvicinati alla cifra chiesta dall’Inter e ora anche il numero dieci nerazzurro si è convinto a non lasciare Milano. Sta partendo, quindi, l’operazione rinnovo.

L’obiettivo dell’Inter è quello di rendere Lautaro Martinez un uomo di punta dentro e fuori dal campo. Ovvero di renderlo uno degli uomini immagine, anche a livello economico. Gli agenti stanno arrivando a Milano anche se la vera trattativa per il rinnovo inizierà dopo il 5 ottobre, a mercato chiuso.

LEGGI ANCHE Mercato, Vidal è ‘libero’ di abbracciare l’Inter

Al momento Lautaro Martinez percepisce tre milioni di euro all’anno. Il piano dell’Inter sarebbe quello di offrire sei milioni all’anno più bonus a salire fino al 2025. E non solo. I nerazzurri starebbero pensando di aumentare la percentuale sui diritti di immagine al giocatore e, soprattutto, di eliminare la clausola da 111 milioni dal suo contratto.

Con una cifra così l’argentino arriverebbe a essere tra i calciatori più pagati, dopo Lukaku, Eriksen, Sanchez e probabilmente Vidal. L’offerta dell’Inter serve anche a mantenere gli equilibri in spogliatoio. La Lu-La, a detta anche di Conte, è stata la vita per l’Inter ed è impensabile ritenere che Lukaku possa guadagnare tre volte quello che prende Lautaro. La trattativa non sarà certo lampo, ma entrambi le parti hanno voglia di continuare insieme.

© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top