skip to Main Content

Inter, fine della telenovela Vidal: in settimana possibile primo allenamento

di Matteo Palmisano
inter vidal mercato conte piano

L’inseguimento per Arturo Vidal sta per finire: il cileno oggi rescinderà con il Barcellona e giovedì potrebbe già sostenere il primo allenamento con l’Inter

Dopo un anno sta per terminare l’inseguimento dell’Inter – e di Antonio Conte – per Arturo Vidal. Il cileno incontrerà il Barcellona per mettere nero su bianco la rescissione del contratto e poi firmerà il biennale per i nerazzurri. Marotta e Ausilio riescono – finalmente – ad accontentare il tecnico salentino sul ‘suo’ guerriero.

Dopo il via libera del Barcellona, Vidal arriverà a Milano. Difficile che possa arrivare già stasera, mentre è plausibile che prenda un volo mercoledì per sostenere le visite mediche e porre la firma sul contratto che lo legherà all’Inter fino al 2022. Pur arrivando, di fatto, a parametro zero, i nerazzurri faranno uno sforzo economico importante per soddisfare la richiesta di Conte, dando al cileno sei milioni all’anno.

LEGGI ANCHE Niente Barcellona per Lautaro: ecco il piano dell’Inter per il rinnovo

Tra mercoledì e giovedì, poi, rientreranno anche tutti i nazionali. Ecco, quindi, che Conte potrà lavorare con tutto l’organico, compreso Vidal e compreso anche Kolarov, che a breve sarà ufficialmente un nuovo giocatore dell’Inter. In attesa che il mercato porti il ‘sogno Kanté‘, un vice-Lukaku e Darmian.

© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top