Mercato, Vidal è ‘libero’ di abbracciare l’Inter

L’Inter, che oggi si ritrova ad Appiano Gentile, è pronta ad accogliere Arturo Vidal, che potrebbe arrivare a Milano già stasera. Domani le visite di Kolarov
La stagione dell’Inter può partire con il botto. I nerazzurri, che oggi si ritrovano ad Appiano Gentile per la prima giornata di tamponi, potrebbero abbracciare presto Arturo Vidal. Forse addirittura nella giornata di domani, quando, invece, sicuramente sbarcherà a Milano Kolarov. Per il serbo visite, firma sul contratto e mercoledì primo allenamento.
Tornando alla questione Vidal. Il cileno ha risolto le pendenze con il Barcellona e per poter raggiungere al più presto l’Inter e Antonio Conte pare abbia rinunciato anche agli ultimi mesi di contratto con il Barcellona. Dopo aver ottenuto la risoluzione con i blaugrana, quindi, Arturo Vidal può essere considerato virtualmente un giocatore dell’Inter, con cui ha l’accordo per un biennale da sei milioni all’anno.
LEGGI ANCHE Mercato Inter, Conte si impone: vuole solo Kanté
Vidal potrebbe arrivare a Milano già stasera, anche se sembra più facile il suo arrivo domani insieme a Kolarov. Anche per lui è previsto il classico iter con le visite mediche e la firma sul contratto. Poi mercoledì potrà finalmente ritrovare Antonio Conte, che lo aspetta all’Inter da un anno.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti