Mercato, Darmian-Inter si farà: c’è l’accordo con il Parma

L’affare tra Inter e Parma per Darmian si farà: i nerazzurri hanno intenzione di mantenere la promessa fatta a gennaio, ma prima devono cedere
Dopo Kolarov, che lunedì sarà a Milano per le visite mediche, e Vidal, che a breve dovrebbe liberarsi dal Barcellona, l’Inter starebbe mettendo a segno il terzo colpo low-cost del mercato. Dopo diversi anni in orbita nerazzurra Darmian dovrebbe vestire la maglia dell’Inter. La società interista vuole rispettare la promessa fatta al Parma a gennaio e acquistare il difensore. L’accordo è sulla base di cinque milioni.
Darmian, che è tornato in Italia l’anno scorso dopo l’esperienza al Manchester United, è un profilo che a Conte, che lo ha allenato in nazionale con buoni risultati, piace. Ha poco impatto sul bilancio e, soprattutto, sa fare diversi ruoli nel 3-5-2. Può giocare come esterno, il ruolo più dispendioso nel modulo di Conte, sia a destra che a sinistra e, in passato ha fatto anche il centrale.
LEGGI ANCHE Mercato Inter, arriva Kolarov: l’uomo scelto da Conte
Darmian, 33 presenze e un goal in Serie A con il Parma in questa stagione, sarà dell’Inter appena i nerazzurri riusciranno a cedere qualcuno. La rosa è ampia, soprattutto sugli esterni dove con Kolarov e Darmian sarebbero in otto, considerando i presenti Hakimi, Candreva, D’Ambrosio, Young, Asamoah, Dalbert.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti