skip to Main Content

Vidal, rescissione a un passo con il Barcellona: presente già in ritiro?

di Matteo Palmisano
inter vidal mercato barcellona

L’affare Vidal-Inter è prossimo alla conclusione: il cileno, che ha già l’accordo con i nerazzurri,  è vicino alla rescissione con il Barcellona

I prossimi giorni potrebbero essere decisivi per la chiusura dell’affare Vidal-Inter. Antonio Conte, dopo aver rincorso il suo guerriero per un anno, potrebbe averlo a disposizione addirittura per il sette settembre, data di inizio del ritrovo dell’Inter. Il cileno, infatti, potrebbe definire la rescissione con il Barcellona entro il weekend, dopodiché potrà firmare il suo contratto con i nerazzurri. Con cui ha già l’accordo.

Accordo che prevede un biennale da sei milioni all’anno per il centrocampista classe 1987. La cifra con cui si è accordato con l’Inter non è lontana dagli otto milioni che dovrebbe percepire nell’ultimo anno di contratto al Barcellona. Questa piccola differenza potrà essere la chiave per trovare facilmente un accordo sulla rescissione.

LEGGI ANCHE Inter, il calendario delle big: Lazio e Milan subito, Juventus alla penultima

Il Barcellona che, non vuole andare al muro contro muro con Vidal, potrebbe cavarsela con una buonuscita di circa due milioni di euro. Vidal, infatti, ha già incassato due mensilità, pari a circa 1,3 milioni.

L’Inter attende molto fiduciosa, sperando di poter consegnare ad Antonio Conte il secondo regalo di questa sessione di mercato. Il primo Hakimi, ha già svolto il tampone – risultato negativo – ed è pronto per gli allenamenti individuali prima dell’inizio del ritiro.

© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top