Mercato Inter, arriva Kolarov: l’uomo scelto da Conte

L’Inter ha chiuso l’accordo con la Roma per Kolarov: contratto di un anno con opzione del secondo per il serbo, che a inizio settimana sarà a Milano
In attesa di ulteriori sviluppi sull’affare Vidal, l’Inter si è assicurata le prestazioni di Aleksandar Kolarov. Il terzino sinistro classe 1984 lascerà la Roma dopo tre anni per approdare in nerazzurro. L’accordo è stato trovato sulla basi di un anno di contratto, con opzione per il secondo, a tre milioni a stagione. Alla Roma, invece, andrà un indennizzo pari a 1,5 milioni.
Il giocatore potrebbe arrivare a Milano tra lunedì e martedì per sostenere le visite mediche con i nerazzurri. Non prima perché il terzino sinistro è impegnato in Nations League con la sua Serbia. Prima gara in Russia e seconda in casa, con la Turchia, domenica. Per questo, in linea teorica, già lunedì potrebbe atterrare nel capoluogo lombardo. Più plausibile, però, che le visite saranno martedì.
LEGGI ANCHE Vidal, rescissione a un passo con il Barcellona: presente già in ritiro?
Non oltre perché Antonio Conte, che lo ha fortemente richiesto per dare qualità, ma soprattutto esperienza, alla squadra, lo vuole presente al prima possibile. Considerando che il ritiro comincerà il sette, Kolarov potrebbe raggiungere i compagni mercoledì o giovedì.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti