Inter, il calendario dei big match: Lazio e Milan subito, la Juventus alla fine

Calendario in salita per l’Inter, con il derby con il Milan alla quarta giornata e la sfida con la Juventus alla penultima, appena dopo quella con la Roma
La Serie A 2020/21 partirà con il botto e finirà con il botto per l’Inter che, sia all’inizio che alla fine, è attesa da ben quattro big match. A dispetto di una prima gara facile con il Benevento – che verrà però rinviata – tra la terza e la quarta ecco Lazio e Milan. La sfide contro i biancocelesti saranno nel weekend tra il 3 e il 4 ottobre a Roma e tra il 13 e il 14 febbraio a San Siro. Il derby, dopo la sosta per le nazionali, sarà tra il 17 e il 18 ottobre in casa nerazzurra e tra il 20 e il 21 febbraio in quella rossonera.
Due partite di ‘respiro’ e poi ecco l’Atalanta, con l’andata in trasferta l’8 novembre e il ritorno in casa il 7 marzo. Alla dodicesima ci sarà Inter-Napoli, con l’andata il 16 dicembre e il ritorno il 18 aprile e poi il duo Roma-Juventus.
LEGGI ANCHE Mercato, accordo raggiunto con Vidal: il cileno deve liberarsi dal Barcellona
Alla 17^ giornata, il 10 gennaio l’andata in trasferta e il 12 maggio il ritorno, la Roma, poi, alla 18^ la Juventus. Un big match, che può valere lo scudetto, alla penultima. Un’emozione per cuori forti. Andata a San Siro il 17 gennaio, il ritorno, in un Allianz Stadium forse con il pubblico, il 16 maggio.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti