Mercato, accordo raggiunto con Vidal: il cileno deve liberarsi dal Barcellona

L’Inter ha trovato l’accordo con Arturo Vidal: il cileno ora deve riuscire a svincolarsi dal Barcellona, che lo ha messo sul mercato
Dopo un anno di corteggiamento, Arturo Vidal è finalmente molto vicino a vestire la maglia dell’Inter. E a riabbracciare Antonio Conte, che chiede il cileno dal momento in cui ha firmato il contratto con i nerazzurri. Un grande assist al tecnico interista è stato fatto dal neo-tecnico del Barcellona Koeman, che ha fatto fuori Vidal dal suo progetto tecnico.
Per prima cosa, però, serve che Vidal trovi un accordo con il Barcellona. Gli agenti del cileno stanno trattando con i blaugrana per la rescissione, come fece Sanchez per liberarsi dallo United. Questa è una condizione necessaria affinché Conte possa ritrovare il suo “guerriero”. L’agente del giocatore, poi, sta facendo pressioni sul Barcellona per risolvere la questione in fretta. Perché ci sono anche le questioni Suarez e Umtiti ed è difficile che i blaugrana li lascia andare tutti e tre a zero.
LEGGI ANCHE Mercato, il sogno di Conte per il centrocampo nerazzurro
L’Inter, intanto, avrebbe già raggiunto un accordo con Vidal sulla base di un biennale a sei milioni a stagione, più un bonus alla firma, come succede con i giocatori svincolati.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti