Mercato, il sogno di Conte per il centrocampo nerazzurro

L’Inter vuole fare di tutto per accontentare le richieste di Antonio Conte: il tecnico vuole un centrocampo di muscoli con Vidal e Kanté
Dopo aver lasciato andare Tonali, che si accaserà sull’altra sponda del naviglio, l’Inter vuole accontentare Antonio Conte. Il tecnico nerazzurro ha in testa il suo centrocampo tutto grinta e muscoli e per realizzarlo ha bisogno di due acquisti: uno può essere Vidal, suo pallino da due anni, l’altro è il sogno Kanté.
Insieme a Barella i due potrebbero formare il centrocampo ideale per Conte che, inoltre, potrebbe avere anche gli uomini giusti per dare supporto a Eriksen. Con Barella e un giocatore come Kanté, anche il danese potrebbe trarre molti benefici.
LEGGI ANCHE Mercato, si cerca il tesoretto per il grande colpo a centrocampo
Vidal e Kanté dunque. Il cileno è in uscita dal Barcellona e sta trattando la risoluzione con il club catalano. Ciò farebbe risparmiare all’Inter i soldi per l’acquisto, consentendole, quindi, di avere più liquidità per lo stipendio. Per Kanté il discorso è diverso. Trattare con il Chelsea non è facile e i 50 milioni richiesti dai blues non sono pochi. Per arrivare al francese i nerazzurri potrebbero sacrificare Brozovic, che negli ultimi mesi sembra sempre più in uscita dall’Inter.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti