skip to Main Content

Mercato, il sogno di Conte per il centrocampo nerazzurro

di Matteo Palmisano
inter mercato rivoluzione kanté vidal conte

L’Inter vuole fare di tutto per accontentare le richieste di Antonio Conte: il tecnico vuole un centrocampo di muscoli con Vidal e Kanté

Dopo aver lasciato andare Tonali, che si accaserà sull’altra sponda del naviglio, l’Inter vuole accontentare Antonio Conte. Il tecnico nerazzurro ha in testa il suo centrocampo tutto grinta e muscoli e per realizzarlo ha bisogno di due acquisti: uno può essere Vidal, suo pallino da due anni, l’altro è il sogno Kanté.

Insieme a Barella i due potrebbero formare il centrocampo ideale per Conte che, inoltre, potrebbe avere anche gli uomini giusti per dare supporto a Eriksen. Con Barella e un giocatore come Kanté, anche il danese potrebbe trarre molti benefici.

LEGGI ANCHE Mercato, si cerca il tesoretto per il grande colpo a centrocampo

Vidal e Kanté dunque. Il cileno è in uscita dal Barcellona e sta trattando la risoluzione con il club catalano. Ciò farebbe risparmiare all’Inter i soldi per l’acquisto, consentendole, quindi, di avere più liquidità per lo stipendio. Per Kanté il discorso è diverso. Trattare con il Chelsea non è facile e i 50 milioni richiesti dai blues non sono pochi. Per arrivare al francese i nerazzurri potrebbero sacrificare Brozovic, che negli ultimi mesi sembra sempre più in uscita dall’Inter.

© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top