Mercato: Inter-Roma, accordo a un passo per Kolarov

L’Inter sta per acquistare Kolarov dalla Roma: da limare la distanza di un milione tra domanda e offerta. Conte avrà così un altro uomo d’esperienza
A un anno di distanza si farà il matrimonio tra Kolarov e l’Inter. I nerazzurri, che offrono un milione di euro, stanno limando la differenza con la Roma, che ne chiede due. Trattandosi di cifre molto basse e considerando che l’Inter ha già l’accordo con Kolarov per un contratto di un anno con opzione per il secondo, le due società si verranno incontro per trovare una soluzione in tempi rapidi.
Marotta ha voluto accontentare Antonio Conte, che richiede giocatori di esperienza e pronti per vincere subito. Come Kolarov, che può garantire un ricambio a Bastoni come terzo di difesa, ma anche di Young, senza perdere l’esperienza dell’inglese. In attesa, probabile, di un ulteriore acquisto sulla sinistra di una fascia d’età più bassa.
LEGGI ANCHE I nerazzurri convocati con le rispettiva nazionali
Kolarov porterà in dote all’Inter, oltre alla sua esperienza e alla sua leadership, anche un bagaglio di goal non indifferente. In tre anni di Roma, il serbo ha realizzato 19 goal e 18 assist, dimostrano di poter essere una vera arma in più soprattutto sui calci da fermo. Con il suo sinistro può creare numerosi pericoli, sia calciando direttamente in porta, che mettendo la palla sulla testa dei compagni.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti