skip to Main Content

Conte vuole Kanté, ma servono 50 milioni. Pronte le alternative

di Matteo Palmisano
inter conte kanté mercato

L’Inter sta studiando come arrivare al colpo Kanté: un tesoretto può arrivare dalle cessioni. Pronte le alternative: Ndombelé e Thomas

L’Inter si prepara a una rivoluzione a centrocampo e sta preparando un tesoretto per un grande in colpo in mezzo. Un colpo che dovrà dare la marcia in più nella caccia al diciannovesimo scudetto. Il perno dell’Inter che verrà non dovrebbe essere Marcelo Brozovic che, tra messaggi social e comportamenti sbagliati fuori dal campo, potrebbe partire. Il numero uno nella lista di Conte è N’Golo Kanté, per cui, però, servono 50 milioni.

Soldi che l’Inter dovrebbe trovare dalle cessioni. Gli indiziati a partire sono Gagliardini e Vecino, a cui l’Inter ha già comunicato di non fare parte dei piani di Conte per la prossima stagione. La trattativa per il francese si preannuncia molto difficile, pertanto i nerazzurri stanno valutando dei piani B e C.

LEGGI ANCHE Mercato: Inter-Roma, accordo a un passo per Kolarov

Il piano B porta a Ndombelé del Tottenham. La sua valutazione è alta, circa 50 milioni, ma in questo caso si può inserire Skriniar nella trattativa, mentre il piano C risponde al nome di Thomas Partey dell’Ateltico Madrid. Per lui, invece, potrebbero bastare 40 milioni. Conte, però, se non si dovesse arrivare a Kanté preferirebbe Ndombelé.

© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top