Mercato, non si molla Vidal: può essere il regalo per Conte

La rottura tra Vidal e il Barcellona può essere un grande assist per l’Inter, che cerca un centrocampista, oltre a Tonali, da regalare a Conte
L’Inter sta pensando a come rinforzare il centrocampo di Conte. Oltre a Tonali, che presto sarà nerazzurro, il tecnico salentino vuole un altro acquisto. Vuole, infatti, un giocatore di corsa e grinta e, soprattutto, esperto. Il sogno rimane N’Golo Kantè, ma è molto difficile. Una delle alternative sarebbe Ndombelé, ma dipende da Skriniar, e poi c’è Vidal. Il cileno non è mai uscito dalla testa di Conte e la rottura con il Barcellona può essere un grande assist per la conclusione dell’affare.
Da un anno, ormai, Conte sta chiedendo ai dirigenti di fare uno sforzo per farlo ricongiungere al suo guerriero. Tra le richieste del Barcellona e l’ingaggio, però, la trattativa non si è mai potuta compiere. Ora è diverso. Ora i blaugrana potrebbero accontentarsi di pochi milioni e Vidal, che deve trovarsi una squadra, può abbassare le pretese sull’ingaggio.
LEGGI ANCHE Messi e il Barcellona: vent’anni d’amore finiti con un fax
E’ impensabile che l’Inter possa corrispondergli i 7,8 milioni che prende Barcellona e, pertanto il classe 1987 deve cedere sull’ingaggio. La missione Vidal rimane difficile, ma i nuovi sviluppi del suo rapporto con i blaugrana potrebbero, finalmente, portare a un ricongiungimento con Conte dopo sei anni.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti