Mercato, gli obiettivi di Conte: Vidal rimane un sogno, non tramonta Dzeko

La lista di Conte con gli obiettivi di mercato è chiara: fatta per Tonali, il grande sacrificato può essere Skriniar. Nel caso è pronto Kumbulla
Dopo l’accordo trovato tra l’Inter e Conte su come andare avanti anche nella prossima stagione, è tempo di pensare al mercato. Difficilmente, dato anche il grande colpo Hakimi, l’Inter potrà effettuare acquisti roboanti senza prima cedere. Questo è quello che sarebbe stato detto anche a Conte nell’incontro con la dirigenza.
Sarà complicato, quindi, soddisfare tutte le richieste di Conte. A cominciare dal centrocampo, dove il tecnico vorrebbe uno tra Kanté e Ndombelé. Per il francese del Chelsea la strada è tutta in salita, mentre per il giocatore del Tottenham i nerazzurri potrebbero calare la carta Skriniar. Che piace moltissimo a Mourinho.
LEGGI ANCHE Conte-Zhang: The show must go on
A centrocampo poi arriverà Tonali. Affare fatto con il Brescia sulla base di un prestito con obbligo di riscatto per una cifra complessiva pari a 35 milioni. Ci sono poi altri desiderata di Conte. Come Kumbulla, che se parte Skriniar ha già detto sì, ed Emerson Palmieri, che è sempre più vicino.
Non finisce qui, però. Il tecnico nerazzurro, infatti, potrebbe volere ancora Vidal, epurato dal Barcellona. Il cileno dovrebbe ridursi l’ingaggio, ma, data la situazione, verrebbe via da Barcellona a poco. E poi c’è sempre Dzeko, che piace anche alla Juventus.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti