skip to Main Content

Lite social per Brozovic: il croato strizza l’occhio al Bayern Monaco

di Matteo Palmisano
mercato eriksen inter derby tesoretto brozovic inter patente ritirata ubriaco bayern monaco

Marcelo Brozovic si è reso protagonista di un litigio con un tifoso che lo invitava ad andare via dall’Inter: in più ha strizzato l’occhio al Bayern Monaco

In casa nerazzurra sta vivendo un momento particolare Marcelo Brozovic. Il croato, che non ha disputato una buona Europa League, negli ultimi tempi ha fatto parlare molto per le sue disavventure fuori dal campo. A cominciare dalla patente ritirata – e poi restituita – per passare, poi, al diverbio con medici e pazienti in un pronto soccorso di Milano, per finire con un litigio social con un tifoso.

Sotto un post di Instagram un tifoso ha commentato con la frase “mezzo giocatore speriamo che il futuro sia lontano da Milano”. Brozovic che, si sa, ha un carattere fumantino, non si è fatto attendere. Forse ironicamente, forse no, il croato ha risposto: “Speriamo“. Una frase che, certamente, non sarà piaciuta alla società.

LEGGI ANCHE Momento no per Antonio Conte: subita una truffa da 30,6 milioni

Come non sarà piaciuto il like messo a un altro post di una pagina di tifosi nerazzurri. Post che lo raffigurava con la maglia del Bayern Monaco e in cui si parla di un suo ricongiungimento con l’amico e fresco campione d’Europa Ivan Perisic.

Il futuro di Brozovic all’Inter non è così chiaro. Per Conte è sempre stato imprescindibile, ma con la giusta offerta può partire. E le ultime uscite, sul campo e sui social, certamente non possono aver fatto cambiare idea all’Inter.

© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top