I malumori di Messi: gli sceicchi di City e PSG sfidano Suning

I rapporti tra il Barcellona e Messi sono più che mai incrinati: per convincere la pulce ci vorrebbe Neymar, intanto gli sceicchi pensano al grande colpo. Ma Suning non smette di sognare
Tutto tace in casa Messi. L’extraterrestre argentino non ha rotto con il club, ma non ha neanche mandato un messaggio di pace e i suoi rapporti con il Barcellona non sono mai stati tanto negativi. La riunione della giunta direttiva non ha prodotto gli effetti che Messi sperava: niente dimissioni di Bartomeu e niente rimozione dell’incarico per il ds Abidal, con cui i rapporti sono peggiori rispetto a quelli con il presidente.
Un modo per convincere Messi a restare al 100% sarebbe fare un affondo reale e concreto per riportare Neymar in Catalogna. Non si sa con quali soldi però dato che il Barcellona, come dimostra anche l’affare Arthur-Pjanic, non ha così tanta liquidità per il brasiliano. Brasiliano che l’anno scorso è sembrato molto vicino anche se Messi, a mercato concluso, accusò la dirigenza di non averci provato abbastanza.
LEGGI ANCHE L’Inter è tornata: andiamo a Colonia!
Su Messi, oltre all’Inter che continua a cullare il suo sogno, potrebbero esserci anche gli sceicchi del PSG e del Manchester City, le uniche società in grado di potersi permettere l’argentino. Contro queste due corazzate l’Inter parte un passo indietro, sia a livello economico che di forza della rosa. Per battere un’eventuale concorrenza – siamo nel campo delle ipotesi – Zhang dovrebbe effettuare una proposta economica monstre.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti