Zhang è tornato a Milano: prima la coppa, poi Conte

Steven Zhang è tornato a Milano e domenica partirà con la squadra per la Germania: a fine Europa League il faccia a faccia con Conte
Steven Zhang è tornato a Milano. Il presidente dell’Inter, a distanza di cinque mesi dall’ultima apparizione in Italia, è riuscito a partire dalla Cina e alle 21 del 12 agosto è atterrato a Linate. Non è un periodo semplice per i viaggi dalla Cina in Italia, soprattutto se si è un personaggio importante come è Steven Zhang.
Non c’è tempo da perdere per il giovane presidente che incontrerà subito la dirigenza per le prime riunioni. Zhang, che in questi mesi è sempre stato in contatto con la dirigenza dell’Inter, verrà aggiornato su ogni aspetto del club: dalla situazione economica post-Covid, ai programmi per la prossima stagione. A cui è inerente anche la questione Conte.
LEGGI ANCHE Sanchez, l’esito degli esami strumentali
Questione che, però, non verrà affrontata prima della fine dell’Europa League, quando ci sarà il tanto atteso confronto tra i due diretti interessati. Zhang ascolterà cosa avrà da dire Conte e, se le posizioni saranno concilianti, si potrà andare avanti insieme, altrimenti ci sarà un problema.
Steven, intanto, domenica partirà per la Germania, dove assisterà a quella che, al momento, è la gara più importante da quando è presidente.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti