Continua il sogno Messi: tra le ambizioni di Suning e i malumori della Pulce

La suggestione Messi-Inter prosegue: tra i malumori della Pulce, dovuti anche al mancato affare Lautaro, e le ambizioni di Suning
La famiglia di Leo Messi ormai ha messo le radici a Milano. Tre investimenti immobiliari per questioni extra-campo che, però, continuano a scatenare le fantasie dei tifosi e non solo. Sì perché, a quanto pare attorno a Suning ci sarebbero degli sponsor importanti che sarebbero pronti a fare la loro parte nell’affare Messi-Inter.
Un ribaltamento della situazione rispetto a ciò che stava accadendo durante il lockdown. Quando Messi aveva spinto Bartomeu a fare una corte spietata – e fallita – a Lautaro Martinez. Proprio questo fallimento potrebbe esser stato mal digerito da Messi. A Barcellona sperano che le elezioni presidenziali dell’anno prossimo lo convincano a non uscire dalla Catalunya, anche se le voci sono contrastanti.
LEGGI ANCHE Balotelli fa trent’anni: i rimpianti, le ‘balotellate’ e la pazza idea Sampdoria
Per convincere Messi, oltre ai soldi, serve anche un progetto tecnico interessante. Per questo nella sua testa si affollano i pensieri e per questo le ambizioni di Suning potrebbero essere un’altra carta importante da giocare.
Al momento, è giusto e doveroso ricordarlo, siamo sempre nel campo delle ipotesi. Nessuno all’Inter si vuole sbilanciare sull’operazione Messi per non creare false speranze, però la suggestione continua.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti