Europa League, Conte perde uno dei suoi gioielli

C’è una macchia nella bella serata europea dell’Inter: l’infortunio di Alexis Sanchez rischia di lasciare Conte con la sola Lu-La per gli ultimi atti dell’Europa League
Nella bella vittoria dell’Inter sul Bayer Leverkusen, che ha consentito ai nerazzurri di raggiungere una semifinale europa dopo 9 anni, c’è una macchia. Non è il goal di Havertz, anche se è stata un’ingenuità, e non sono neanche i troppi goal sbagliati. Si tratta, come consuetudine quest’anno, dell’infortunio di Alexis Sanchez. Il cileno ha dovuto giocare gli ultimi minuti con una vistosa fasciatura sulla coscia destra.
Serviranno esami più approfonditi, ma il numero sette nerazzurro dovrebbe aver rimediato un risentimento ai flessori ed è quasi certa la sua assenza nella semifinale contro una tra Basilea e Shakthar. Un problema in più per Conte, voglioso di vincere l’Europa League. Toccherà, quindi, solo a Lautaro e Lukaku, come troppe volte accaduto in stagione, tirare la carretta e portare l’Inter in finale.
LEGGI ANCHE Mercato, Marotta studia il colpo Smalling per vincere subito
In un eventuale ultimo atto Sanchez, se davvero si dovesse trattare solo di un risentimento, potrebbe essere della partita e potrebbe contribuire ad alzare la coppa. Niente voli di fantasia per il momento. La realtà è che la semifinale non vedrà Sanchez come protagonista. Ma la sua avventura europea potrebbe non essere finita alla Dusseldorf Arena.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti