Mercato, Marotta studia il colpo Smalling per vincere subito

L’Inter vuole puntare a vincere l’anno prossimo: Marotta è al lavoro per dare a Conte una squadra pronta e punta su Smalling
Il cambio in panchina della Juventus, che ha puntato sulla scommessa Pirlo, può scatenare una reazione nell’Inter. Specialmente in Antonio Conte e Beppe Marotta che, sentendo l’aria che tira a Torino, avrebbero l’occasione, nella prossima stagione, di interrompere il dominio bianconero. Questo sarà l’obiettivo e su questo, anche e soprattutto in sede di mercato, sta lavorando la società.
Suning è pronta ad accontentare Conte, ma anche il tecnico deve fare qualche passo verso la società. Intanto Marotta è al lavoro su un difensore. Oltre a Kumbulla, infatti, l’Inter cerca un giocatore esperto, che possa aiutare la squadra a vincere subito. L’identikit porta al nome di Chris Smalling, 30 anni, appena rientrato al Manchester United dopo l’anno di prestito alla Roma.
LEGGI ANCHE Lukaku come Ronaldo: quattro goal per l’Europa League
Smalling, soprattutto in coppia con Mancini, ha fatto bene con Fonseca e potrebbe fare anche al caso di Conte. Al primo anno in Serie A il difensore inglese ha giocato 30 partite, segnando anche tre goal. In carriera ha sollevato diversi trofei, tra cui due Premier League e un’Europa League e potrebbe far fare un ulteriore salto di mentalità all’Inter. La richiesta è di 20 milioni, ma l’Inter proverà e dovrà limare la cifra.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti