Handanovic: “Siamo pronti, ultimamente abbiamo più cazzimma”

Queste le dichiarazioni di Samir Handanovic, rilasciate ai microfoni di Sky, sulla gara contro il Getafe di Europa League, in programma questa sera a Gelsenkirchen:
“Il Getafe è una squadra ostica che mi ricorda molto il primo Atletico di Simeone. È una squadra che lotta su tutti i palloni, che non cerca molto il gioco, ma il gioco diretto. E ha due punte davanti che sanno fare molto bene il loro lavoro e che sono molto esperti. Non ho nessuna paura: essere fermi e riposati ti dà qualcosa e qualcosa te la toglie. Noi ormai giochiamo ogni tre giorni e siamo entrati un mese e mezzo nel ritmo. Stiamo bene e aspettiamo la partita. Siamo pronti a dare il massimo e vediamo dove arriveremo. Tutta la stagione lottiamo, ultimamente avevamo più tigna o cazzimma, come dicono i napoletani. In più tutti si preoccupavano di non prendere gol e questo è positivo. La squadra sta dimostrando di stare bene fisicamente e psicologicamente: quello che succede intorno a noi penso che non ci può disturbare perché uno quando entra in campo pensa a giocare, non alle chiacchiere che si fanno fuori dal campo”.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti