Continua il sogno Messi: l’argentino ‘vale’ CR7

L’Inter continua a cullare il sogno di vedere Messi con la maglia nerazzurra: Suning dovrebbe investire circa 500 milioni per il colpo stellare
Il sogno Messi-Inter si arricchisce ogni giorno di nuovi elementi. Il sogno di vedere l’argentino con la maglia nerazzurra prosegue, tra traslochi – quello del padre a Milano – immagini pre-partita e rischi di cause. Sì perché il Barcellona hanno minacciato Suning di muoverle una causa per violazione dei diritti d’immagine, avendo la società proprietaria dell’Inter usato l’immagine di un tesserato blaugrana. Solo minacce, però e niente azione. Ma c’è stato l’avvertimento.
Un acquisto come quello di Messi lo potrebbe fare solo l’Inter perché la proprietà nerazzurra è solida e avrebbe le disponibilità economiche per il grandissimo colpo. Un colpo che sarebbe molto simile a quello che portò Ronaldo – il fenomeno – a Milano nel 1997 e simile a quello che portò Ronaldo – CR7 – alla Juventus.
LEGGI ANCHE Messi, la tv di Suning lancia un indizio: realtà o pubblicità?
500 milioni. Questo il costo di un’eventuale operazione. Sì perché i nerazzurri, considerando un ingaggio da cinquanta milioni e sfruttando il decreto crescita, pagherebbero al lordo 65 milioni all’anno, che, in quattro anni, sono 260 milioni. A questo va aggiunto il cartellino: 100-150 milioni più bonus e commissioni.
Cifre astronomiche per una trattativa smentita a più riprese da Marotta, che, però, aveva usato la stessa tattica con Cristiano Ronaldo. Il sogno continua, anche se, al momento, è solo un sogno.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti