Messi, la tv di Suning lancia un indizio: realtà o pubblicità?

La PPTV, tv ufficiale del gruppo Suning, ha alimentato i sogni dei tifosi dell’Inter di vedere Lionel Messi con la maglia nerazzurra
Nel calciomercato basta poco per scatenare i sogni dei tifosi. E’ bastato che il padre di Messi comprasse casa a Milano per scatenare le voci su un possibile approdo della ‘pulce’ all’Inter. Ad alimentare le voci di Messi nerazzurro ci ha pensato la tv ufficiale di Suning. La PPTV per presentare Inter-Napoli ha usato una locandina in cui Lionel Messi viene proiettato sul Duomo di Milano con le braccia alzate. Apriti cielo.

La stessa televisione aveva usato una carta simile con Tonali, che, prima di Inter-Brescia, veniva raffigurato come uno degli assi di Antonio Conte. Con il gioiello classe 2000 l’emittente cinese ci ha preso, dato che l’arrivo a Milano del giocatore sembra imminente, ma la questione Messi è totalmente diversa.
LEGGI ANCHE Lautaro: “Vogliamo il secondo posto, arriveremo carichi con l’Atalanta”
La pulce argentina, il cui contratto con il Barcellona, secondo la clausola, scade nel 2021, prende ben 50 milioni all’anno. Una cifra monstre. L’Inter avrebbe le disponibilità economiche per un colpo in stile ‘Ronaldo alla Juventus’, ma bisogna volerlo. Al momento, come affermato dallo stesso Conte “è più facile spostare il duomo che far venire Messi all’Inter”.
Solo suggestioni per ora, alimentate, come nel caso della tv cinese, anche per fare pubblicità e sfruttare il nome immenso di Messi. Per il futuro, però, mai dire mai.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti