Lautaro si sblocca: esultanza polemica e speranza per l’Europa League

Dopo il goal contro il Napoli, Lautaro Martinez ha fatto un’esultanza polemica: l’Inter spera che si sia definitivamente sbloccato
Lautaro riceve palla a centrocampo, si gira e punta la porta. Da quando mette nel mirino Meret pensa solo a fare goal, per zittire le molte critiche arrivategli in questa seconda parte di stagione. Stavolta, a differenza di troppe partite nel post-lockdown, il toro punta e segna. Il goal della sicurezza in una partita difficile, che l’Inter ha vinto con cinismo e forza. E poi c’è l’esultanza di Lautaro. Polemica, senza segno del toro, ma con la mano come a dire “parlate parlate”.
Non era iniziata bene la serata di Lautaro, finito in panchina dopo la prova opaca di Genova. Difficile tenere fuori questo Sanchez e difficile, almeno fino a ieri sera, fidarsi del ‘toro’ in una partita così complessa. Quando la spinta del Napoli si è fatta più incessante, Conte ha deciso di ricomporre la Lu-La, pescando dalla panchina Lautaro.
LEGGI ANCHE Messi, la tv di Suning lancia un indizio: realtà o pubblicità?
Il 10 nerazzurro, dopo il cinque con Sanchez, è entrato in campo grintoso e determinato, con l’obiettivo di fare un altro goal al Napoli – il terzo dopo quelli dell’anno scorso e della gara d’andata.
La speranza ora, così come c’era dopo il goal al Torino, è che Lautaro si sia definitivamente sbloccato e si sia lasciato indietro le incessanti voci di mercato. Perché c’è un’Europa League da conquistare e Conte deve poter fare affidamento sul 10 nerazzurro.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti