Moratti: “Gli scudetti sono 36, Messi? A volte i sogni…”

Massimo Moratti, ex presidente dell’Inter, attraverso i microfoni di Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione Radio Goal, ha commentato lo scudetto della Juventus.
“Scudetto alla Juve? Credo che avrebbero dovuto scrivere 36, perché sono tali i titoli vinti, alle volte bisogna avere un po’ più di memoria. Non lo dico per polemica, anche perché sono amico di Andrea Agnelli, il presidente della Juventus mi chiama spesso anche nel giorno del mio compleanno. Solo che al suo posto non sarei orgoglioso di quel periodo storico. La Juventus sta facendo molto bene, merita la vittoria del nono scudetto consecutivo. Le altre stanno provando ad avvicinarsi, adesso le inseguitrici non possono accontentarsi di arrivare seconde. Conte sta facendo molto bene, l’anno prossimo farà meglio.
E poi un pensiero sulla Pulce – Messi all’Inter? Beh, il padre ha preso casa a Milano, accanto alla sede dell’Inter. Quindi, magari, sarà più facile andare a firmare il contratto. Magari venisse, a volte i sogni si avverano”.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti