Inter-Napoli: le probabili formazioni

Questa sera martedì 28 luglio alle 21.45, l’Inter sfiderà al Meazza il Napoli, nella 37^ giornata del campionato di serie A.
Conte non avrà Gagliardini squalificato, oltre a Sensi, Vecino e De Vrij infortunati; in difesa ci sarà Bastoni con Ranocchia e Skriniar; a centrocampo Barella con Brozovic, sugli esterni agiranno Young e Moses; confermato Eriksen alle spalle della coppia Lautaro-Lukaku.
Gattuso senza Mertens squalificato e Manolas infortunato. In difesa giocheranno Maksimovic e Koulibaly con Di Lorenzo e Mario Rui; in mezzo il trio Fabian Ruiz-Lobotka-Zielinski; in avanti Insigne, Callejon a supporto di Milik.
PROBABILI FORMAZIONI:
INTER (3-4-1-2): Handanovic; Skriniar, Ranocchia, Bastoni; Moses, Brozovic, Barella, Young; Eriksen; Lautaro Martinez, Lukaku. All.: Conte.
NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Ruiz; Fabian Ruiz, Lobotka, Zielinski; Callejon, Milik, Insigne. All.: Gattuso.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti