skip to Main Content

Sensi torna in gruppo: una carta in più per l’Europa League

sensi inter europa league

Stefano Sensi, dopo il lungo infortunio al bicipite femorale, è tornato ad allenarsi in gruppo: una bella notizia in vista dell’imminente Europa League

Chi non muore si rivede. Stefano Sensi, dopo l’infortunio al bicipite femorale che gli ha impedito di riprendere dopo il lockdown, è tornato ad allenarsi in gruppo. Una grande notizia per l’Inter e per Antonio Conte che, dopo una stagione costellata di infortuni, spera di avere Sensi almeno per l’Europa League. Si parla di panchina già con il Napoli, ma, considerando lo storico di Sensi, sarà fondamentale non accelerare i tempi.

Parlare di stagione sfortunata per Sensi è dire poco. Arrivato dal Sassuolo senza le luci della ribalta, nel primo mese e mezzo di Inter ha stupito tutti. Tre goal e tre assist in sei partite di campionato più la meravigliosa interpretazione nella sconfitta al Camp Nou di Barcellona. Poi il buio.

LEGGI ANCHE Questione Sanchez: ecco la strategia per convincere lo United

  • Prima il problema allo psoas accusato contro la Juventus, poi l’infortunio al piede a gennaio e infine il problema al bicipite femorale. Totale partite saltate: ventisette. Troppe, decisamente.

La sua assenza si è fatta sentire nei risultati e nel gioco, che non è stato più fluido come a inizio anno. Ora, però, la speranza di poterlo usare almeno per le quattro – si spera – partite di Europa League c’è. Chissà che non sia questa la chiave per arrivare ad alzare il trofeo.

© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top