skip to Main Content

Inter, Lautaro Martinez ancora in crisi: per l’Europa League è un problema

di Matteo Palmisano
inter lautaro martinez crisi

La crisi di Lautaro Martinez prosegue e preoccupa l’Inter: il toro ha smesso di segnare e in vista dell’Europa League è un problema

Continua la crisi apparentemente senza fine di Lautaro Martinez. Il toro di Bahia Blanca anche contro il Genoa ha deluso, lasciando il campo dopo 64 minuti a Sanchez, autore del goal del 2-0. Da dopo il lockdown, il numero 10 nerazzurro sta vivendo un momento di totale appannamento: appena due goal segnati in undici partite. Prendendo in considerazione i minuti giocati fanno una rete ogni 346 minuti. In poche parole un goal ogni quattro match.

Sono numeri che stridono con le undici reti segnate nelle ventuno partite giocate prima dello stop. E non può esser stata solo la pandemia a influire così sui numeri del toro. In mezzo ci sono anche le continue voci su un possibile trasferimento al Barcellona che, certamente, non lasciano il ragazzo tranquillo. Lautaro Martinez che, stando alle parole di Conte e Marotta, è completamente dentro il progetto Inter.

LEGGI ANCHE Lukaku: seconda doppietta al Genoa e record in carriera

Le voci di mercato hanno un peso, ma, per un attaccante, pesa anche non trovare il goal. E più non si trova, più si diventa nervosi e pasticcioni, come dimostrano le molte occasioni sprecate da Lautaro in queste gare. Conte, in vista dell’Europa League dove forse non avrà Sanchez deve sperare di ritrovare il giocatore del girone d’andata. Altrimenti diventa davvero difficile provare a vincere.

© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top