Mercato Inter: il sogno Messi e quella clausola con il Barcellona

Messi ha una clausola per cui può liberarsi dal Barcellona alla fine di ogni stagione: i tifosi dell’Inter sognano un colpo di livello mondiale
La suggestione Messi all’Inter prosegue. Quello che al momento è un sogno di mercato continua a tenere sul’attenti i tifosi nerazzurri, che già immaginano una sfida contro la Juventus di Cristiano Ronaldo. Suning è una potenza economica e avrebbe i soldi per rispondere al grande colpo bianconerno di due estati fa. Il trasferimento del padre di Messi a Milano, fatto solo per motivi fiscali, in questo senso, potrebbe essere una piccolissima miccia.
Tutto questo però nel 2021. Il contratto firmato da Messi nel 2017 prevede infatti che la pulce possa liberarsi dal Barcellona alla fine di ogni stagione. Avvisando, però, entro il 31 maggio. Quest’anno Messi, che ancora non aveva assaporato la delusione del fallimento nella Liga, non si è valso di questa clausola che, quindi, rimane valida per il 2021.
LEGGI ANCHE Inter, Zhang sfida Agnelli: Messi contro Ronaldo
Il morale dell’argentino, deluso dalla gestione Setien e in rapporti più che tesi con il presidente Bartomeu, potrebbe essere risollevato solo da una vittoria in Champions League che manca ormai dal 2015. Se ciò non dovesse avvenire chissà che la forte delusione non lo porti a scelte clamorose, come quella di lasciare Barcellona.
Si tratta di sogni, di utopie, ma Zhang e Marotta potrebbero rimanere vigili in attesa di cosa succederà Perché nel mercato può succedere di tutto.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti