skip to Main Content

Mercato Inter, da Skriniar a Brozovic: nessuno è incedibile

di Matteo Palmisano
Calciomercato Inter Curva Nord Skriniar

L’Inter e Conte stanno valutando alcuni giocatori della rosa: Godin, Gagliardini, ma anche Brozovic e Skriniar sono sul mercato

Le ultime partite di una Serie A in cui l’Inter, escluso il secondo posto, non ha più niente da chiedere serviranno a Conte per valutare alcuni giocatori. Il tecnico salentino, in vista dell’anno prossimo, deve decidere chi è adatto a rimanere nel suo progetto e chi, per offerte congrue, può partire.

Due di questi sono due colonne portanti dell’Inter: Skriniar e Brozovic. Lo slovacco nella difesa a tre si è trovato male, perdendo solidità e commettendo diversi errori grossolani. Motivo per cui l’Inter – e Conte – di fronte a un’offerta valida, si parla di 70 milioni, potrebbe lasciarlo andare. Su di lui c’è la corte delle due squadre di Manchester.

LEGGI ANCHE Mercato Inter: il sogno Messi e quella clausola con il Barcellona

Brozovic, invece, era partito bene, ma ha dimostrato di pestarsi i piedi con Eriksen, altro giocatore sotto esame. Il croato non ha convinto del tutto, ma in queste partite può dimostrare che la sua regia e la sua intensità servono nel 3-4-1-2 con cui Conte sta plasmando l’Inter. Modulo in cui deve brillare Eriksen. Il danese non ha impressionato, ma è l’uomo immagine di Suning e l’anno prossimo resterà al 100%.

Gli altri non certi sono Gagliardini, che dopo il lockdown le ha giocate tutte ma più per le assenze che per meriti veri e propri, e Godin. Lo sceriffo ha sofferto la difesa a tre, ma in queste ultime partite ha dimostrato di volersi giocare un posto. E uno come lui, con la sua mentalità, potrebbe far comodo per tornare a vincere.

© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top