Inter, Zhang sfida Agnelli: Messi contro Ronaldo

Il papà di Messi sta prendendo la residenza in Italia e cerca casa a Milano: la voce sull’argentino scatena i sogni dell’Inter
Messi all’Inter è una voce che ciclicamente torna negli ambienti di mercato. Questa volta, però, pur rimanendo, al momento, nel campo dell’impossibile c’è un nuovo elemento. Il papà di Messi, infatti, il 6 giugno ha fatto domanda per prendere la residenza a Milano e da tempo ha in mente di fare qualcosa in Italia, dove trasferirà la base dei suoi affari ad agosto. La voce ha fatto subito il giro del web, dove i tifosi dell’Inter sognano una sfida con Cristiano Ronaldo: Messi contro CR7, Zhang contro Agnelli, Inter contro Juventus. Come sempre.
La scelta del papà della Pulce argentina ha motivi prettamente fiscali, come lo sconto sull’acquisto di un immobile che, stando alle indiscrezioni, dovrebbe essere vicino alla sede dell’Inter. Troppo poco ancora per parlare di trattativa e di Messi come obiettivo dell’Inter, ma il calciomercato insegna che nulla è impossibile.
LEGGI ANCHE Inter, su Tonali c’è anche il Milan: derby di mercato in vista?
Intanto la voce ha alimentato i sogni dei tifosi che, al momento, si scontrano con un contratto faraonico e con l’Uefa. Suning, come dimostrano gli acquisti di Eriksen e Lukaku, è una proprietà solida, ma, pur sfruttando il Decreto Crescita, lo stipendio di Messi è fuori portata. Poi tutto può succedere, ma l’impressione è che sia solo una boutade estiva.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti