Inter, su Tonali c’è anche il Milan: derby di mercato in vista?

L’Inter ha il sì di Tonali da diverso tempo e sta trattando con il Brescia, ma il Milan sembra essere pronto a inserirsi per un infuocato derby di mercato
Il mercato partirà ufficialmente a settembre, ma certi nomi circolano da diverso tempo: come quello di Sandro Tonali, che sta accendendo un derby di mercato tra Inter e Milan. Il centrocampista del Brescia ha da tempo l’accordo con l’Inter e, soprattutto, con Conte, a cui si è promesso.
I nerazzurri avrebbero offerto 30 milioni, pagabili in quattro anni, al Brescia per strappare il gioiellino classe 2000. Le rondinelle, che sono scese dalla valutazioni iniziale di 50 milioni, potrebbero arrivare a chiedere fino a 40 in un’operazione che può vedere l’inserimento di qualche giovane della primavera.
LEGGI ANCHE Inter, per l’Europa League servono i goal
In tutto questo negli ultimi giorni è spuntato il Milan. I rossoneri, che hanno confermato Pioli fino al 2022, dopo aver incassato i soldi di Suso (21 milioni più tre di bonus), hanno la liquidità per fare un acquisto a centrocampo. Così il nome di Tonali, in orbita rossonera da prima della promessa all’Inter, è tornato di moda a Milanello.
L’Inter, al momento, rimane in vantaggio perché ha lavorato bene con il giocatore e deve solo affondare il colpo, ma attenzione al Milan. Perché, si sa, nel mercato i colpi di sorpresa sono sempre dietro l’angolo.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti