skip to Main Content

Mercato Inter, Guardiola fa la corte a Lautaro Martinez

di Matteo Palmisano
inter lautaro martinez spal campionato mercato

Continuano le voci sul futuro di Lautaro Martinez: il toro dell’Inter è ambito sul mercato e ha attirato anche l’interesse del Manchester City

Nonostante il fervore del Barcellona per Lautaro stia scemando, la possibilità di vederlo lontano dall’Inter c’è ancora. I blaugrana, al momento, faticano a trovare i 90 milioni – più Firpo – che chiedono i nerazzurri e, con la sentenza del Tas che ha riammesso il Manchester City nelle competizioni europee, potrebbero avere una concorrente.

Il club inglese si era già informato su Lautaro, considerato l’erede naturale del Kun Aguero, ma la preferenza del numero dieci nerazzurro è sempre stata per il Barcellona. Troppo forte il desiderio di giocare con Messi. In alternativa c’era la permanenza all’Inter.

LEGGI ANCHE Inter: finalmente Sanchez, ma resta?

Ora, però, le cose sembrano essere cambiate. La disponibilità economica del Manchester City è migliore di quella del Barcellona e per il club di Mansour non dovrebbe essere un problema avvicinarsi ai 111 milioni della clausola. Clausola che è scaduta il 7 luglio e che consente all’Inter di trattare sul prezzo.

Al momento si tratta solo di voci, ma un’offerta concreta del City potrebbe far vacillare l’Inter e Lautaro. Lautaro che sarebbe di fronte a un bivio: accettare la corte di Guardiola o aspettare che ripassi il treno Barcellona. Le voci di mercato, però, non devono più distrarre Lautaro, le cui prestazioni con l’Inter stanno tornando su buoni livelli.

© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top