Spal-Inter: le probabili formazioni

Le probabili formazioni di Spal-Inter, partita valida per la 33^ giornata del campionato di Serie A. Appuntamento giovedì 16 luglio alle ore 21,45 al Paolo Mazza
Rispetto alla vittoriosa partita contro il Torino, Conte cambia qualcosa. In difesa Skriniar sostituisce lo squalificato Godin, mentre al centro potrebbe esserci Ranocchia, che dà riposo a De Vrij. Sulla fascia destra Candreva si riprende il posto da titolare, mentre a sinistra potrebbe tornare Biraghi. In mezzo, oltre ai soliti noti Gagliardini e Brozovic, ci sarà finalmente Eriksen, in appoggio a Lautaro e Sanchez. Assente Lukaku.
LEGGI ANCHE Inter, solo un giocatore sempre titolare nel post-Covid. Chi è?
La Spal, reduce da tre sconfitte consecutive, potrebbe cambiare modulo. Di Biagio, infatti, dopo il 3-5-2 provato con il Genoa, potrebbe optare per un 4-4-2. In attacco Cerri sostituisce Floccari al fianco di Petagna, mentre sulle fasce ci saranno D’Alessandro e Strefezza con Valdifiori e Dabo centrali. In difesa Cionek terzino destro, il che significa che Di Biagio potrebbe passare a tre in corso d’opera alzando Reca, schierato a sinistra.
Le probabili formazioni di Spal-Inter
SPAL (4-4-2): Letica; Cionek, Vicari, Bonifazi, Reca; D’Alessandro, Valdifiori, Dabo, Strefezza; Cerri, Petagna. Allenatore: Luigi Di Biagio.
INTER (3-4-1-2): Handanovic; Skriniar, Ranocchia, Bastoni; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Biraghi; Eriksen; Lautaro, Sanchez. Allenatore: Antonio Conte.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti