skip to Main Content

Inter: finalmente Sanchez, ma resta?

di Matteo Palmisano
inter brescia sanchez manchester united

L’Inter si gode un Alexis Sanchez in grande spolvero, ma il futuro del cileno rimane incerto: continuano le trattative con il Manchester United

Il suo infortunio tra ottobre a gennaio è stato fortemente penalizzante per l’Inter, che, però, ora si sta godendo un Alexis Sanchez in grande forma. Il cileno quando è stato schierato ha sempre fatto bene, riuscendosi ad adattare sia da inizio partita che a gara in corso. Solo contro il Bologna ha steccato, sbagliando due goal facili per il pareggio, ma contro Brescia e Torino è stato decisivo.

Nella delicata sfida contro i granata, Sanchez ha preso per mano l’Inter e l’ha guidata alla rimonta. Dai suoi piedi – e dalla sua testa – sono partiti i goal del 2-1 e del 3-1. Ottimo il movimento e l’assist per Godin, da grande giocatore il break a centrocampo e il lancio per Lautaro sulla rete della sicurezza.

LEGGI ANCHE Inter, dal caso Nainggolan a Brozovic: Marotta non perdona

Il cileno si sta prendendo diverse rivincite verso chi lo aveva definito ‘bollito’, ma il suo futuro rimane incerto. I dialoghi tra Inter  e Manchester United proseguono prima di tutto per prolungare il prestito anche per l’Europa League e poi per trovare un accordo sulla cessione definitiva. Sanchez, infatti, potrebbe essere una delle quattro punte del prossimo anno e, come dimostrato in queste partite, se è in forma sa fare la differenza.

Ora sta alla società trovare la chiave di volta con lo United per far restare Sanchez a Milano, prima in agosto, e poi anche per la prossima stagione.

© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top