Inter-Torino per il secondo posto: in ballo dieci milioni

Inter-Torino è la terza occasione consecutiva per i nerazzurri per avvicinare la Lazio: tra secondo e quarto posto ballano dieci milioni
La terza sconfitta consecutiva della Lazio offre all’Inter la terza occasione consecutiva per avvicinare i biancocelesti. Dopo aver fallito contro Bologna e Verona, contro il Torino i nerazzurri non possono più sbagliare. I più pessimisti potrebbero dire “non c’è due senza tre”, ma in casa contro i granata un risultato diverso dalla vittoria sarebbe una delusione.
L’assalto al secondo posto, poi, non serve solo a rendere meno amara una stagione al momento deludente, ma serve anche alle casse nerazzurra. Perché Suning, nell’ultimo accordo, ha eliminato i bonus per i piazzamenti, ma la Lega, comunque, paga di più per un secondo posto che per un quarto. La differenza è di ben 10 milioni: dai 26,9 per la seconda piazza ai 16,7 per la quarta.
LEGGI ANCHE Inter-Torino: la designazione arbitrale
Per battere il Torino l’Inter si affiderà al suo Toro. Lautaro Martinez, un goal nelle ultime dodici partite, vive un momento difficile. Tra le voci sul Barcellona (entro i primi di agosto la decisione definitiva) e gli errori in campo, il dieci nerazzurro non è tranquillo. Sbloccarsi lo potrebbe aiutare a tornare letale come nel girone d’andata per trascinare l’Inter al secondo posto.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti