skip to Main Content

Inter, multa per Brozovic: il suo futuro in nerazzurro è in bilico

di Matteo Palmisano
inter brozovic multa

Dopo la disavventura in macchina, l’Inter avrebbe deciso di dare una multa a Marcelo Brozovic: il futuro del croato in maglia nerazzurra è in bilico

L’errore di Brozovic, raccontato in questo articolo, non è passato sotto silenzio ad Appiano Gentile. La dirigenza dell’Inter, infatti, avrebbe fatto volentieri a meno di un “caso Brozovic” in un momento così delicato della stagione e prenderà dei provvedimenti disciplinari. Il carico pesante non è ancora arrivato, ma, dopo Inter-Torino il croato verrà multato. Si parla, addirittura, di 100mila euro di sanzione.

Contro i granata, Brozovic sarà comunque regolarmente in campo. I limiti numerici del centrocampo non consentono mosse diverse per un’Inter che schiererà il croato a fianco di Gagliardini alle spalle del trequartista Eriksen.

LEGGI ANCHE Inter-Torino per il secondo posto: in ballo dieci milioni

Il futuro di Brozovic, però, multa a parte, potrebbe essere lontano dall’Inter. Due anni fa, dopo il cambio di ruolo di Spalletti, il centrocampista ha iniziato una crescita netta che, nella seconda parte di questa stagione, si è un po’ fermata. Negli ultimi tempi, poi, sono riemersi alcuni limiti caratteriali che avevano condizionato i primi anni all’Inter. Un esempio è il pallone scagliato in tribuna dopo il primo tempo di Verona.

Società e allenatore stanno facendo le loro valutazioni e non è detto che, a fronte di un’offerta congrua, Brozovic non possa salutare in estate.

© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top