Mercato Inter, sarà rivoluzione: Conte vuole almeno sei giocatori

L’Inter prepara una rivoluzione sul mercato: Conte vuole cambiare diversi nomi in rosa e fare un mix di esperienza e gioventù per vincere l’anno prossimo
A fine anno all’Inter sarà rivoluzione sul mercato. Conte, dopo aver “fatto fuori” Icardi, Perisic e Nainggolan l’anno scorso, vuole continuare a plasmare la squadra come meglio crede. Il tecnico chiede un attaccante, due centrocampisti centrali, un esterno sinistro (probabilmente Emerson) e uno o due difensori, dipenderà dalle uscite.
In attacco il nome per la terza punta, considerando le permanenze di Lukaku e Lautaro, è quello di Edin Dzeko. Rincorso un anno fa, il bosniaco potrebbe arrivare a Milano magari con un biennale. Molto dipenderà da come andrà l’Europa League della Roma e da come evolverà il rapporto tra il giocatore e la società.
A centrocampo il nome nuovo è quello di N’Golo Kanté. Con Conte il francese ha vinto una Premier da assoluto protagonista e questo rapporto speciale potrebbe essere una delle chiavi per imbastire la trattativa. Considerando anche che Lampard ha una filosofia di gioco che poco si sposa con il gioco del francese. C’è poi Tonali, sempre più nerazzurro e la suggestione Vidal Gli arrivi, però, dipenderanno dalle cessioni. Gli indiziati sono sempre i soliti: Gagliardini, Vecino e Borja, in scadenza.
LEGGI ANCHE Inter-Conte: perché è giusto provarci ancora e perché no
In difesa i nerazzurri preparano il doppio colpo. L’Inter continua a monitorare la situazione Kumbulla che, però, sarebbe un prospetto per il futuro. Se, come sembra, partirà Godin, ecco che la preferenza di Conte è per Vertonghen, che aggiungerebbe esperienza al reparto. E, cosa non da poco, sa giocare con la difesa a tre.
Mercato in divenire per l’Inter che, seguendo i dettami del proprio allenatore, sta preparando una rivoluzione negli uomini.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti