Inter, Brozovic positivo all’alcoltest: patente ritirata. Ci sarà con il Torino?

Marcelo Brozovic è risultato positivo all’alcoltest mentre era alla guida della sua Rolls Royce: patente ritirata per il centrocampista dell’Inter
Nottata da dimenticare per Marcelo Brozovic che, a bordo della sua Rolls Royce, ha prima bruciato un semaforo rosso a Milano, in zona Porta Genova, e si è fatto poi ritirare la patente per essere risultato positivo all’alcoltest. Una notizia che, di certo, non farà piacere ai tifosi, né avrà fatto piacere alla società. Soprattutto in un momento così difficile della stagione nerazzurra.
Il comportamento di Brozovic è difficilmente difendibile ed è probabile che la società prenderà dei provvedimenti. Il croato non è nuovo a questi comportamenti. Nel gennaio del 2016 venne fermato ubriaco e senza patente mentre era alla guida.
LEGGI ANCHE Mercato Inter, sarà rivoluzione: Conte vuole sei almeno sei giocatori
La società nerazzurra ancora non si è espressa tramite i propri canali ufficiali, ma è auspicabile che ciò verrà fatto. Rimane, ora, in dubbio la sua presenza con il Torino. Da vedere se l’Inter, come fatto con Nainggolan alla vigilia di Inter-Napoli dello scorso Santo Stefano, escluderà Brozovic dai convocati oppure deciderà comunque di schierarlo in campo. Certamente, però, il comportamento non è quello che ci si aspetta da colui che dovrebbe essere uno dei leader.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti