Inter, con il Torino Conte punterà sui “suoi uomini”

Antonio Conte e l’Inter sono a un punto critico del loro rapporto: la società crede in lui, ma alcuni giocatori non sentono la fiducia e con il Torino il tecnico potrebbe schierare dei “suoi uomini”
Intorno all‘Inter in questo momento c’è molta confusione. Da quanto trapela alcuni giocatori non avrebbero gradito lo sfogo di Conte dopo il Bologna e in molti non sentirebbero più la fiducia del mister. Come se le parole sulle decisioni future di Conte, in realtà, avessero tradito delle decisioni già prese. Diversi giocatori, infatti, per i diktat del tecnico, non sono adatti al suo progetto.
Le voci di una scollatura, in parte verificabile anche nel cooling break di Verona con Conte che non parla con i giocatori, potrebbero ripercuotersi sulle scelte di formazione. Perché ci sono giocatori che stanno al 100% con l’allenatore e altri che, come detto in apertura, si sentono sfiduciati.
LEGGI ANCHE Europa League, sorteggi: nell’urna di Nyon l’Inter…
Contro il Torino è probabile che Conte scelga i “suoi uomini” per far tornare l’Inter alla vittoria. Quindi certamente De Vrij in difesa, con Bastoni e, forse, Godin con Skriniar che potrebbe andare in panchina. Poi Candreva a destra, Young a sinistra e Brozovic e Gagliardini in mezzo. Poi Lautaro e Sanchez, con Lukaku che, probabilmente, non potrà essere della partita.
Da risolvere l’enigma Eriksen, perché l’ingresso con il Verona, a soli tre minuti dalla fine, fa proseguire gli interrogativi sul suo rapporto con Conte e sul suo adattamento a ciò che chiede l’allenatore.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti