Verona-Inter: probabili formazioni

Allo stadio Bentegodi di Verona giovedì 9 luglio alle 21.45, l’Inter affronterà il Verona nella 31^ giornata del campionato di serie A.
Nel Verona di Juric torna a disposizione Amrabat, mentre quasi sicuramente non ci sarà Borini, infortunatosi contro il Brescia.
Conte in difesa deve fare a meno degli squalificati D’Ambrosio e Bastoni, ma riavrà Skriniar con De Vrij e Godin. In mezzo Brozovic e Gagliardini con Candreva a destra, mentre a sinistra dovrebbe giocare Young. Eriksen sulla trequarti, in avanti in coppia con Lukaku il favorito è Sanchez.
PROBABILI FORMAZIONI:
H. VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Gunter, Kumbulla; Faraoni, Amrabat, Veloso, Lazovic; Pessina, Zaccagni; Di Carmine. All.: Juric.
INTER (3-4-1-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; Candreva, Brozovic, Gagliardini, Young; Eriksen; Sanchez, Lukaku. All.: Conte.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti